Si pubblica comunicazione relativa allo sciopero del 10 febbraio 2023.

L'Istituto Comprensivo Ceschelli partecipa al "Safer Internet Day". In area riservata ai docenti si pubblica circolare relativa alle iniziative.

Safer Internet Day

Si invitano i genitori degli alunni partecipanti al corso di chitarra ad effettuare il pagamento del contributo attraverso la piattaforma PagoPA. Si allega circolare.

Si comunica in allegato il calendario della seconda settimana dei corsi Yoga e Mindfulness. Si allega circolare.

L’Assessorato all’Agricoltura, Foreste, Caccia e Pesca della Regione Campania, nell’ambito del progetto Switch to Healthy, indice la XIV Edizione del Concorso regionale “Inventa il Tuo Spot…per una Corretta Alimentazione”. Il Concorso è riservato alle Scuole Primarie e alle Scuole Secondarie di I e II grado della Campania pubbliche, paritarie e legalmente riconosciute. In area riservata ai docenti si allega bando di concorso.

Istituto Comprensivo "3° Ceschelli"
Via Ciferi, 53 - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
PEO: naic8fj00c@istruzione.it
PEC: naic8fj00c@pec.istruzione.it