Questo sito usa i cookies per migliorare l'esperienza d'uso. Ulteriori informazioni.

Ministero della pubblica amministrazione

logo

La definizione dei compiti e delle responsabilità è un requisito essenziale per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza sul lavoro. Un primo passo, per una corretta gestione del sistema sicurezza, è la definizione dell’organigramma e l'informazione ai lavoratori (art. 36 D. Lgs 81/08); lo stesso decreto legislativo afferma inoltre l’obbligo della valutazione di tutti i rischi per la sicurezza e la salute dei lavoratori, con la conseguente elaborazione del Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) previsto dall'articolo 28. In ordine all'utilizzo in sicurezza degli ambienti della scuola, si riporta il Piano di Emergenza per l'anno scolastico 2019/2020. 

URP

Istituto Comprensivo "3° Ceschelli"
Via Ciferi, 53 - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
Tel: 081 5295203
Fax: 081 5295203
PEO: naic8fj00c@istruzione.it
PEC: naic8fj00c@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. NAIC8FJ00C
Cod. Fisc. 92044620638
Link IndicePA