Per effetto dell'ordinanza del Presidente della Regione Campania n. 6 del 27 febbraio 2021, le attività didattiche proseguiranno a distanza fino al 14 marzo. Restano confermate le disposizioni riguardanti gli alunni diversamente abili.

Si allega circolare del Dirigente in merito allo sciopero indetto dalla Sisa per l'intera giornata del 1 marzo 2021.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso sciopero 1 marzo.pdf)Avviso sciopero 1 marzo.pdf274 kB

Per effetto dell’allegata Ordinanza sindacale n° 6 del 19.02.2021, le attività didattiche proseguiranno a distanza, secondo le consuete modalità, fino al 27.02.2021. Resta, comunque, consentita la frequenza agli alunni in situazione di handicap. Si allegano circolare e ordinanza sindacale.

Si allega avviso pubblico per la selezione di studenti ai quali concedere in comodato d’uso libri di testo e/o device per l’a.s. 2020/21. Impiegando i fondi del progetto PON FSE 2014-2020 Supporto per libri di testo e kit scolastici per secondarie di I e II grado” codice autorizzazione 10.2.2A-FSEPON-CA-2020-624. l’Istituzione Scolastica provvederà all’acquisto di dotazioni librarie ed al noleggio di device che saranno concessi in comodato d’uso agli studenti selezionati.

Si comunica che i pagellini relativi al primo quadrimestre sono visionabili a partire dal 15 febbraio nella bacheca del registro elettronico, utilizzando le proprie credenziali di accesso. Si allega circolare.