I documenti di valutazione della scuola primaria saranno consegnati nei giorni 28 e 30 giugno 2021 secondo la scansione oraria indicata in circolare.

Si comunica che da oggi 16 giugno e fino al 25 giugno sono visionabili nella bacheca del registro elettronico e all’albo dell’istituzione scolastica gli esiti degli scrutini finali delle classi della scuola primaria. Si allega circolare.

Si comunica che nella bacheca del registro elettronico (visibili per un periodo non superiore a 10 giorni) e all’albo dell’istituzione scolastica sono pubblicati gli esiti degli scrutini finali delle classi della scuola secondaria di primo grado. Si allega circolare.

Si pubblica divieto di Pubblicità degli esiti degli scrutini delle classi delle scuole di ogni ordine e grado Al fine di assicurare il rispetto del quadro normativo in materia di protezione dei dati - Regolamento (UE) 2016/679 e d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196, come modificato dal d.lgs. n. 101/2018- Codice in materia di protezione dei dati personali.

Allegati:
Scarica questo file (DISCLAIMER 2021.pdf)DISCLAIMER 2021.pdf155 kB

In allegato il modello di autodichiarazione da produrre per l'accesso nell'Istituto Scolastico da parte di studenti ed accompagnatori durante gli Esami di Stato. Modelli in bianco saranno reperibili anche in Istituto.