Con riferimento all’Assemblea sindacale svoltasi Martedì 26 Maggio 2020 in modalità online, si comunica che, per tutto il personale che non ha avuto la possibilità di accedere alla piattaforma Zoom per la partecipazione de visu e non ha seguito la diretta su Facebook o Youtube, ha la possibilità di rivedere la suddetta assemblea in modalità differita
su Youtube al seguente link: https://youtu.be/cZRsVSqVLCI.

Si comunica che è indetta un'assemblea sindacale per il personale Docente e ATA per il giorno Giovedì 28 Maggio dalle ore 17.00 alle ore 19.00, da svolgersi in modalità a distanza su piattaforma GotoMeeting.

Si comunica che è indetta un'assemblea sindacale per il giorno 26 maggio come da allegato.

Si allega locandina e convocazione di un'assemblea sindacale territoriale per il personale ATA delle istituzioni scolastiche della Regione Campania.

Si comunica che la FLC CGIL di Napoli ha indetto un'assemblea sindacale per tutto il personale docente, educativo e ATA in modalità remota secondo le modalità allegate. I docenti interessati alla partecipazione faranno pervenire la loro adesione alla prof.ssa Cortile e comunicheranno agli alunni il mancato svolgimento della lezione a distanza agli alunni.

Istituto Comprensivo "3° Ceschelli"
Via Ciferi, 53 - 80047 San Giuseppe Vesuviano (NA)
PEO: naic8fj00c@istruzione.it
PEC: naic8fj00c@pec.istruzione.it